Nessun Dorma vol. II

Si terrà a Roma nella cornice di Testaccio Estate il prossimo 14 Settembre la terza edizione di “Nessun Dorma”, il concerto di beneficenza per raccogliere fondi per l’emergenza umanitaria in Palestina.

Il 14 Settembre “Nessun Dorma” arriva a Roma con lo stesso obiettivo: offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese, che è costretta a sopravvivere in condizioni disumane provocate dalle politiche vessatorie e illegali di Israele.

Un evento maratona, con tantissimi ospiti e una serie di concerti senza interruzioni.
Sul palco numerosi artisti di primaria importanza nel panorama musicale italiano: da Brunori Sas a Ariete, da i cani (in solo) a Margherita Vicario, e ancora Calibro 35, Emma Nolde, Giovanni Truppi, Eugenio in via di Gioia, Fulminacci, Marta Del Grandi, Mai Mai Mai, Savana Funk, Peter White, e infine il musicista palestinese Tareq Abu Salameh.

Nessun Dorma è un’iniziativa di: DNA concerti, Nur Al Habash, Panico Concerti, Petricore Sounds, in collaborazione con Falastin Festival e Spaghetti Unplugged 

Il ricavato della biglietteria e della raccolta online sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society – tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.