Altre di B e Stato Sociale: Campetto è la sigla di Legabasket Serie A 

30 Settembre 2018 /

La Zurich Connect Supercoppa 2018 a Brescia sarà anche intrattenimento ed ospiterà due band: Lo Stato Sociale e Altre di B che apriranno la finalissima di domenica 30 settembre. I due gruppi hanno dato vita ad un videoclip dedicato alla pallacanestro dal titolo: “CAMPETTO”: l’idea di questa collaborazione nasce dalla mente e dalla passione dei due “front man” da sempre appassionati della palla a spicchi, che hanno scoperto un amore comune per lo sport più bello del mondo e per una delle sue location più interessanti, il campetto appunto. Un luogo dove non conta l’altezza o il proprio curriculum sportivo, ma solo ed esclusivamente il carattere e lo spirito agonistico.

L’appuntamento è per domenica 30 settembre, aella finalissima di Supercoppa Zurich Connect 2018. LBA – Legabasket Serie A 🏀

Altre di B : all the news

Altre di B, lo SDENG Tour continua!

28 Maggio 2022 /

Din, Don, SDENG!

Il tour delle Altre di B continua:

28.05 – Vignola (MO) | Moretta Music Festival
11.06 – San Lazzaro di Savena (BO) | Birra Bellazzi
31.07 – Bologna | Fienile Fluò
04.08 – Castelfranco Emilia (MO) | Festa Bosco Albergati

 

* Date in aggiornamento

Altre di B: le ultime date del Miranda! Tour

1 Dicembre 2018 /

Ultime occasioni per vederli dal vivo quest’anno! Altre di B pronti a travolgerci in nuove performance esplosive, caratteristica che gli ha permesso negli anni di calcare i palchi dei più importanti festival mondiali. Tre date vicino casa, qui!

8/12 – Bologna, Europavox Bologna 2018
14/12 – Fermo, Heartz Club
21/12 – Mezzago (MB), Bloom

Altre di B: le ultime date del Miranda! Tour

Altre di B, l’unica band italiana invitata alla Indie Week di Toronto!

7 Novembre 2018 /

Dal 2005 Altre di B ha suonato centinaia di concerti in tutta Europa, portando con loro un suono vivace ed energico ispirato a band come TV on the Radio e Vines. Dopo aver presentato il secondo album “Sport” allo Sziget Festival 2013, Ypsigrock Festival ed aver suonato come gruppo di supporto di Alt-J e Primal Scream e nella West Coast degli Stati Uniti per tre tour fai-da-te, gli Altre di B si sono esibiti al Primavera Sound e al SXSW Festival 2018 per presentare il loro ultimo album “Miranda!”.

Ora è il momento della Indie Week di Toronto (6-11 novembre), durante la quale la band suonerà in tre differenti Showcase. Qui le date e le venue:

09.11 – Toronto, The Cameron House

10.11 – Toronto, B-side Lounge

10.11 – Toronto, The Painted Lady

Altre di B, l’unica band italiana invitata alla Indie Week di Toronto!